Premi Scolastici di Banca Campania Centro per i suoi Soci o figli di Soci.

Il bando e le modalità di partecipazione

Si rinnova il consueto appuntamento con i Premi Scolastici, l’iniziativa di Banca Campania Centro che premia gli studenti che si sono distinti nello studio. 
Le Borse di Studio saranno equamente divise tra studenti che hanno conseguito la Licenza Media, studenti che hanno conseguito il Diploma di Maturità e studenti laureati.
Potranno partecipare al Bando i soci persone fisiche o figli di soci persone fisiche iscritti nella compagine sociale alla data del 31/12/2022.

La domanda dovrà essere consegnata, presso l’Ufficio Soci della sede centrale di Banca Campania Centro o la propria filiale di riferimento, entro e non oltre il 31 ottobre 2023. Non saranno accettate domande pervenute oltre questa data. È bene ricordare, inoltre, che i vincitori non riceveranno alcuna comunicazione e potranno informarsi sull’esito o presso l’Ufficio Soci o consultando il sito www.bancacampaniacentro.it.


Chiunque volesse avere, maggiori informazioni, può contattare il numero 0828302608 o inviare una mail all’indirizzo soci@campaniacentro.bcc.it. Tutte le informazioni in merito ai criteri di partecipazioni sono consultabili a questo link.

Crediper