Perché essere Soci
Banca Campania Centro è una cooperativa di credito che fa dei valori della cooperazione, della mutualità e del localismo i suoi pilastri. Farne parte vuol dire:
- compiere una scelta coerente e motivata verso questi principi in quanto ritenuti efficaci ed efficienti per i propri obiettivi di persona, famiglia, impresa;
- essere protagonista in prima persona di una realtà cooperativa che promuove lo sviluppo della propria comunità;
- poter accedere in modo esclusivo a iniziative speciali in ogni ambito (sociale, culturale, turistico etc) e a condizioni vantaggiose in termini di prodotti bancari.
Ogni prodotto è pensato con particolare interesse ai soci, attraverso condizioni promozionali e per dedicare loro cura ed attenzione in diversi momenti della vita.
Consulta qui la brochure dei prodotti dedicati.
Per diventare socio/a di Banca Campania Centro occorre esserne clienti e compilare un modulo di richiesta disponibile presso tutte le filiali. La richiesta sarà valutata dal Consiglio di Amministrazione. La quota di adesione, rappresentata dall'acquisto di un numero minimo di quote, è variabile a seconda se persona fisica o azienda ed in base all'età del richiedente. La quota sarà una tantum e dovrà essere versata all'atto della comunicazione dell'accettazione della richiesta.
Per informazioni e supporto è possibile scrivere all’indirizzo soci@campaniacentro.bcc.it o telefonare al numero 0828 390206 in orario di ufficio.