News

News

 
13/04/2026
Il 17 aprile a teatro con Pirandello!

Venerdì 17 aprile, alle ore 20:30, presso il Teatro Sociale “Aldo Giuffrè” di Battipaglia, andrà in scena lo spettacolo “Omaggio a Pirandello”, a cura dell’Associazione “La Parola e l’Immagine”.

Sul palco tre atti unici del grande drammaturgo: Cecè, La patente e L’uomo dal fiore in bocca, opere che affrontano con profondità e intensità i temi dell’identità, della maschera sociale e del rapporto tra vita e forma.

L’iniziativa rientra nel programma di eventi culturali che la Banca promuove per rafforzare il senso di appartenenza alla comunità cooperativa e sostenere la vita culturale del territorio.

La partecipazione è gratuita e riservata ai Soci, che potranno essere accompagnati da una persona. In caso di accompagnatore, il form dovrà essere compilato due volte indicando “socio” e “accompagnatore”.

Per partecipare è necessario prenotarsi compilando il form dedicato: cliccando qui