Kairòs Giovani Soci

Kairòs è il Club dei giovani Soci e figli di Soci di Banca Campania Centro. Il suo nome viene dal greco e significa “il tempo giusto per fare”. Possono fare richiesta di iscrizione al Club tutti i Soci o figli di Soci di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Lo scopo di Kairòs è di creare occasioni di incontro, di scambio di opinioni, di idee, che possano permettere ai giovani Soci di realizzare progetti e iniziative ad essi dedicati, nello spirito della cooperazione di credito e con i valori della mutualità e del localismo. Tra gli obiettivi vi è anche quello di portare la voce dei giovani negli organismi consultivi e deliberativi di Banca Campania Centro.

Il Club Kairòs organizza incontri, progetti, momenti formativi, attività ludiche. Ma soprattutto dà voce e forza agli oltre 1200 giovani che ne fanno parte. Dalle sue attività, oltre a tanti momenti di incontro, sono nate già due cooperative di lavoro, una newsletter settimanale con offerte di lavoro sul territorio destinate ai giovani, incontri di formazione destinati sia ai giovani che alle comunità di cui sono espressione, partecipazione ad iniziative nazionali e locali.

Nel corso degli anni Kairòs è divenuto uno dei punti di riferimento per tutto il movimento dei Club dei giovani Soci delle Banche di Credito Cooperativo italiane, partecipando alla realizzazione degli ultimi Forum nazionali.

Per iscriversi a Kairos e ricevere informazioni chiamare al numero 0828.302608 oppure scrivere a soci@campaniacentro.bcc.it


Kairòs Web tv