22/09/2023
Aperte le iscrizioni per la “BCC Campania Centro PADEL CUP 2023” in programma

Sono aperte le iscrizioni alla “Padel Cup 2023 Autumn Edition”, iniziativa promossa da Hygieia Mutua in collaborazione con Banca Campania Centro.

Quando e dove

Sabato 7 ottobre, con registrazione alle ore 16, presso il Salerno Padel Club, via Irno, 7 – Pontecagnano Faiano (SA).

Come funziona e a chi si rivolge

La partecipazione è gratuita e riservata ai soci di Banca Campania Centro e di Hygieia Mutua e ai loro invitati anche se non soci. Ogni team dovrà essere composto da almeno un giocatore socio BCC o Hygieia.

Nell’area ristoro sarà allestito il “Barbecue’s Corner”, con panini e bevande fresche per i partecipanti. Le racchette e le palline saranno fornite dall’organizzazione.
N.B: Ogni giocatore dovrà presentarsi con abbigliamento e calzature appropriate (sono consigliati pantaloncini per facilitare movimenti e cambi di direzione, e scarpe ginniche, da escludersi tassativamente scarpe da calcetto). È prevista la possibilità di usufruire degli spogliatoi della struttura, dotati di docce.
Dopo la registrazione, gli organizzatori illustreranno ai partecipanti le regole del gioco, per consentire anche a chi non ha mai giocato di divertirsi. In base al numero degli iscritti si opterà per la modalità di gioco più idonea, girone all’italiana a tre squadre oppure eliminazione diretta.
Sarà possibile indicare in fase di iscrizione, nelle note, il giocatore con cui fare coppia (In caso contrario provvederà l’organizzazione a formare la coppia squadra), e registrarsi come socio (quindi giocatore) oppure accompagnatore non giocatore.
Saranno messi in palio premi e riconoscimenti. L'obiettivo è quello di promuovere i valori sani dello sport e coinvolgere i soci di Banca Campania Centro e Hygieia in un momento ludico e conviviale.

Clicca qui per iscriverti