21/07/2022
Tour POSsibile: il 28 luglio secondo appuntamento a Salerno
Dopo il successo del primo appuntamento di Eboli, lo scorso 9 giugno, si terrà giovedì 28 luglio, alle ore 18, la seconda tappa del Tour POSsibile. Un’iniziativa di Banca Campania Centro nata per sensibilizzare famiglie e imprese del territorio sui pagamenti digitali. 
L’appuntamento avrà luogo presso la filiale di Salerno di via Silvio Baratta, 92. I soci e clienti avranno la possibilità di incontrare gli specialisti della cooperativa di credito per parlare di carte di pagamento, apparecchi POS di ultima generazione, commercio elettronico ma anche di servizio PayWayMail per gli incassi a distanza senza carta di credito. A seguire, è previsto un aperitivo con cocktail preparati da barman professionisti.
L’incontro rappresenterà anche un’importante occasione per incontrare soci e clienti, aprendo le porte della filiale, alla presenza della Presidenza, Direzione e Governance in un’ottica di consolidamento dell’impegno di Banca Campania Centro sul territorio.
Un momento di conoscenza dei nuovi strumenti digitali ma anche di confronto con la cooperativa di credito, da più di un secolo volano di sviluppo economico del territorio in cui opera.