16/02/2022
Il ruolo del credito cooperativo al fianco delle strutture alberghiere. Santoro di Banca Campania Centro e Carrarini di ICCREA relatori al webinar di Confindustria

“Turismo e PNRR – La stagione del rilancio?”, questo è il titolo del webinar organizzato da Confindustria Salerno mercoledì 23 febbraio alle 15,30. 
Un’occasione di approfondimento e confronto in cui si parlerà di incentivi destinati alle imprese turistiche, come contributi a fondo perduto e crediti d’imposta al turismo, con un focus su obiettivi, sfide e risultati attesi dal PNRR. 
Nel programma dell’incontro, prevista una sezione a cura di Banca Campania Centro dal titolo “Il ruolo del Credito Cooperativo al fianco delle strutture alberghiere”, con gli interventi del dott. Vincenzo Santoro, responsabile del mercato imprese BCC Campania Centro, e del dott. Fabio Carrarini, Head of Hospitality del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. 
Dopo i saluti introduttivi da parte di Pierluigi Pastore, Vicepresidente delegato al Credito Confindustria Salerno e Andrea Ferraioli, Presidente Gruppo Alberghi Turismo e Tempo Libero Confindustria Salerno, all’evento interverranno anche Ottavia Ricci, Consigliera del Ministro della Cultura per la valorizzazione del patrimonio culturale diffuso, Barbara Casillo, direttore Confindustria Alberghi, Luca La Ragione, Business Unit Strumenti di garanzia e agevolazioni Responsabile Sviluppo Mediocredito Centrale Spa, Simona Olivadese, Enterprises Service Model, Pricing & Campaigns UniCredit, Gianluca Messina, Area Manager Centro Sud Warrant Hub.
Per iscriversi e partecipare clicca qui.