Perché essere Soci

Banca Campania Centro è una cooperativa di credito che fa dei valori della cooperazione, della mutualità e del localismo i suoi pilastri. Farne parte vuol dire compiere una scelta coerente e motivata verso questi principi in quanto ritenuti efficaci ed efficienti per i propri obiettivi di persona, famiglia, impresa che crede che attraverso essi passi il proprio sviluppo e quello della propria comunità. Farne parte vuol dire poter accedere in modo esclusivo a iniziative speciali in ogni ambito (sociale, culturale, turistico etc) e a condizioni particolari e vantaggiose in termini di prodotti bancari. Farne parte vuol dire essere protagonista in prima persona di una realtà cooperativa che promuove lo sviluppo della propria comunità.

Siamo una Banca Cooperativa in cui il Socio è al “centro” e che impiega tutto ciò che raccoglie esclusivamente per le comunità di cui è espressione.


La nostra storia inizia nel 1914 e da allora non abbiamo mai derogato ai nostri Valori.

Facciamo parte di un Gruppo solidissimo di altre Banche di Credito Cooperativo, il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, che ci rende competitivi e sicuri per i nostri Soci e i nostri Clienti.
Ci siamo sempre contraddistinti per un impegno costante al servizio dei soci, e a loro abbiamo riservato importanti vantaggi bancari ed extrabancari.

Per diventare Soci della nostra Banca occorre esserne clienti e compilare un modulo di richiesta disponibile presso tutte le nostre filiali. Per informazioni e supporto è possibile scrivere all’indirizzo soci@campaniacentro.bcc.it o telefonare al numero 0828 302608. La richiesta sarà valutata dal Consiglio di Amministrazione. La quota di adesione, rappresentata dall'acquisto di un numero minimo di quote, è variabile a seconda dell'età del richiedente o se persona fisica o azienda. La quota sarà una tantum e dovrà essere versata all'atto della comunicazione dell'accettazione della richiesta.