20/12/2021
“Gli spettacoli della cooperazione”: lunedì 27 primo incontro della rassegna al Teatro Giuffrè con lo spettacolo “Ritmi incanto” (chiuse le prenotazioni)

Tornano gli spettacoli teatrali e gli eventi musicali di Banca Campania Centro. Lunedì 27 dicembre, a partire dalle ore 20, presso il Teatro Giuffré di via Guicciardini (Centro Sociale) di Battipaglia, si terrà il primo appuntamento della rassegna “Gli spettacoli della cooperazione”.

Dal titolo “Ritmi incanto. Musica, canti e voci”, lo spettacolo sarà un viaggio attraverso i suoni, i canti, le voci e i ritmi della Campania.

Artefici di questo intenso viaggio musicale: Laura Cuomo, Francesco Luongo, Angelo Plaitano, Mariangela Giombini, Daniela Dentato, Antonello Orlando (chitarre) e special guest Erasmo Petringa (violoncello).

Tutti musicisti di altissimo valore, a partire proprio da Petringa che ha suonato per Ray Charles, Peppe e Concetta Barra, Edoardo ed Eugenio Bennato, Enzo Gragnianiello, Claudio Baglioni e in teatro ha collaborato con Dario Fo.

Direzione artistica: Alfonso Amendola (docente di Sociologia dei processi culturali, Università di Salerno).

La partecipazione all’evento è gratuita ed è riservata ai Soci di Banca Campania Centro con un eventuale accompagnatore.

La prenotazione è tassativamente obbligatoria e, per le norme anti-covid, dovranno essere forniti i nomi dei partecipanti.

L’ingresso sarà consentito solo con super green pass e mascherina*

Per permettere i controlli si prega di giungere in teatro con congruo anticipo.

Per prenotare sarà sufficiente compilare il modulo presente in questa pagina. Per informazioni telefonare allo 0828302608 (ufficio Soci) o scrivere una mail all’indirizzo: soci@campaniacentro.bcc.it.

Si ricorda che a causa del numero limitato dei posti le prenotazioni saranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento della disponibilità.

*Eventuali variazioni riguardanti la sicurezza e dovute a nuove norme anti covid verranno prontamente comunicate.