15/04/2021
Assemblea Ordinaria dei Soci. Informazioni utili per la partecipazione

Come già comunicato formalmente attraverso l’avviso di convocazione apparso su questo sito internet e sui Quotidiani Il Mattino e la Città di Salerno, e con il plico postale inviato al domicilio di ogni socio, il prossimo 29 aprile in prima convocazione e il 3 maggio in seconda convocazione, alle ore 9,30, si svolgerà l’Assemblea Ordinaria dei Soci di Banca Campania Centro.

Anche quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, essa si svolgerà senza la presenza fisica dei Soci che potranno delegare il loro voto, attraverso la modulistica presente nell’Area Riservata di questo sito e anche allegata al plico, al Rappresentante Designato.

L’Assemblea Ordinaria dei Soci è un momento fondamentale della vita di una Banca di Credito Cooperativo come la nostra che nei valori e nelle prassi della cooperazione crede e opera.

Per facilitare la partecipazione sono stati preparati una serie di eventi e di materiale informativo, tra i quali un video tutorial già presente su questo sito, per fare in modo che tutti i Soci possano sentirsi protagonisti di questo momento.

Per quanto riguarda le modalità di partecipazione all’Assemblea sarà importante leggere il materiale già presente sul SITO e, seguendo le indicazioni, compilare i moduli di Delega, farli autenticare dal responsabile delle filiali indicate o dai soggetti autorizzati e farlo pervenire, in busta chiusa entro il giorno 27 aprile alla Banca. È possibile anche la spedizione, sempre in busta chiusa o con posta elettronica certificata (PEC), allegando copia di un documento di riconoscimento valido.

È importante ricordare che le parti da compilare completamente sono quelle presenti sul Modulo per il conferimento della delega al Rappresentante Designato”. Le pagine Istruzioni di voto” vanno compilate esclusivamente qualora il socio intenda dare istruzioni diverse per il caso in cui si verificassero circostanze ignote. Si ricorda infine di apporre le firme indicate sui moduli.

Ecco la miniguida per partecipare all'Assemblea