Nei prossimi giorni riprenderà il via un’iniziativa culturale riservata ai Soci di Banca Campania Centro, già molto apprezzata negli scorsi anni e che rinnova e rafforza il nostro impegno a favore della valorizzazione del territorio, delle associazioni locali e della partecipazione alla vita culturale della comunità.
Il progetto, approvato dal Consiglio di Amministrazione, si inserisce nel solco delle attività che la Banca dedica allo sviluppo culturale e sociale dei territori di riferimento, in coerenza con i valori mutualistici che ne ispirano l’azione.
Il primo appuntamento è in programma venerdì 23 gennaio 2026, alle ore 20.30, presso il Teatro Sociale “Aldo Giuffrè” di Battipaglia, con lo spettacolo “In…canto napoletano”, di e con Luca Landi, portato in scena dall’Associazione teatrale amatoriale Attori per caso. Un viaggio teatrale e musicale nella tradizione della canzone napoletana e nell’anima più autentica della città partenopea.
Il cartellone è stato realizzato anche grazie al coordinamento volontario di Vincenzo Fauci e coinvolge associazioni locali che, nel tempo, hanno dimostrato passione, competenza e capacità di farsi apprezzare anche oltre i confini territoriali.
La partecipazione è gratuita e riservata ai Soci di Banca Campania Centro, con la possibilità di avere con sé un accompagnatore.
Per prenotare clicca qui: BCC Campania Centro — Evento a teatro IN...CANTO NAPOLETANO del 23/01/2026