
Venerdì 16 gennaio 2025, alle ore 19.00, il Teatro “Giuffré” di Battipaglia ospiterà la cerimonia di consegna dei Premi Scolastici 2025 di Banca Campania Centro.
Saranno premiati 113 giovani soci e figli di soci che nel 2025 hanno raggiunto importanti risultati scolastici, a testimonianza dell’impegno della Banca nel sostenere il merito e la formazione come leve fondamentali di sviluppo del territorio.
La serata vedrà la partecipazione della giornalista e scrittrice Serena Bortone, che presenterà il suo libro “A te vicino così dolce” (Rizzoli), romanzo appartenente alla rassegna BCC Book Club, iniziativa inserita nell’ampio programma BCC Arte&Cultura del Gruppo Bancario Iccrea, e dell’artista Espedito De Marino, cantante e chitarrista per oltre vent’anni al fianco di Roberto Murolo.
«Premiare i giovani significa rafforzare le radici del futuro», sottolinea il Presidente Camillo Catarozzo.
«La promozione della cultura e il riconoscimento del merito rappresentano pilastri fondamentali della nostra azione come banca di comunità. Investire nei giovani significa investire nel futuro del territorio, rafforzandone le competenze, i valori e la capacità di guardare con fiducia alle sfide che verranno», dichiara il Direttore Generale Mario Cuoco.
La prenotazione all’evento, fino a esaurimento posti, è obbligatoria e riservata ai Soci e a un accompagnatore, telefonando al numero 0828 302608 entro mercoledì 14 gennaio.
Per approfondimenti sull'iniziativa BCC Book Club clicca qui.