09/01/2026
Premi Scolastici 2025: Banca Campania Centro celebra 113 giovani eccellenze

Venerdì 16 gennaio 2025, alle ore 19.00, il Teatro “Giuffré” di Battipaglia ospiterà la cerimonia di consegna dei Premi Scolastici 2025 di Banca Campania Centro.

Saranno premiati 113 giovani soci e figli di soci che nel 2025 hanno raggiunto importanti risultati scolastici, a testimonianza dell’impegno della Banca nel sostenere il merito e la formazione come leve fondamentali di sviluppo del territorio.

La serata vedrà la partecipazione della giornalista e scrittrice Serena Bortone, che presenterà il suo libro “A te vicino così dolce” (Rizzoli), romanzo appartenente alla rassegna BCC Book Club, iniziativa inserita nell’ampio programma BCC Arte&Cultura del Gruppo Bancario Iccrea, e dell’artista Espedito De Marino, cantante e chitarrista per oltre vent’anni al fianco di Roberto Murolo.

«Premiare i giovani significa rafforzare le radici del futuro», sottolinea il Presidente Camillo Catarozzo.

«La promozione della cultura e il riconoscimento del merito rappresentano pilastri fondamentali della nostra azione come banca di comunità. Investire nei giovani significa investire nel futuro del territorio, rafforzandone le competenze, i valori e la capacità di guardare con fiducia alle sfide che verranno», dichiara il Direttore Generale Mario Cuoco.

La prenotazione all’evento, fino a esaurimento posti, è obbligatoria e riservata ai Soci e a un accompagnatore, telefonando al numero 0828 302608 entro mercoledì 14 gennaio.

Per approfondimenti sull'iniziativa BCC Book Club clicca qui.

Crediper