14/02/2024
Terzo appuntamento della rassegna teatrale “110 anni insieme” di Banca Campania Centro (SOLD OUT)

Venerdì 23 febbraio, alle ore 20:30 presso il Teatro Sociale Aldo Giuffrè di Battipaglia, via Guicciardini 35, si terrà il terzo appuntamento della rassegna teatrale “110 anni insieme” organizzata da Banca Campania Centro.

In scena la compagnia battipagliese Col “P” di Scena nello spettacolo “Il silenzio grande” di Maurizio De Giovanni, per la regia di Francesco Veneruso. Una commedia divertente e, allo stesso tempo, riflessiva che fa soffermare il pubblico sul concetto del tempo, delle relazioni e della vita stessa.

Il Silenzio Grande racconta la storia di Valerio Primich, scrittore di fama mondiale molto preso dal suo lavoro ma poco attento alle esigenze affettive e materiali della famiglia composta dalla moglie Rose, dai figli Massimiliano e Adele e dalla governante Bettina. Proprio quest’utlima è il grillo parlante della storia che, in ogni modo, cercherà di far capire che la realtà è diversa da quella che, a volte, si pensa. La vita non sempre è un romanzo che si chiude con un lieto fine.

Ogni personaggio ha un profilo psicologico complesso e ben delineato e la storia, tra intrecci di trama e un crescendo di emozioni, lascerà il pubblico attonito ed esterrefatto.

Come partecipare - La partecipazione è gratuita e riservata ai Soci di Banca Campania Centro che potranno avere con sé anche un accompagnatore. La prenotazione è obbligatoria (fino a esaurimento dei posti disponibili in teatro) e va fatta entro le ore 13:00 di venerdì 23 febbraio, telefonando in orario di ufficio allo 0828 302608 (ufficio Soci) oppure compilando il form presente a questo link (sold out).


Vieni a teatro con Banca Campania Centro!