TourPOSsibile

Tour POSsibile è l’iniziativa di Banca Campania Centro nata per sensibilizzare famiglie ed imprese sui pagamenti digitali. E’ ormai giunto l’obbligo di incasso a mezzo POS per tutte le categorie di esercenti e professionisti e ogni cittadino ha diritto di effettuare i suoi pagamenti abbandonando definitivamente il contante, qualsiasi sia l’importo dell’operazione e qualsiasi sia il bene/servizio acquistato.

Banca Campania Centro si avvicina alle famiglie e alle imprese per far conoscere i servizi di banca digitale e far comprendere le facilitazioni cui si va incontro tramite l’utilizzo della moneta elettronica.

Le carte di pagamento (credito, debito, prepagate), gli apparecchi POS di ultima generazione, il servizio PayWay per il commercio elettronico, il servizio PayWayMail per gli incassi a distanza senza carta di credito offrono esperienze d’uso efficaci per una vita più semplice e al passo con i tempi.

Tour POSsibile è l’iniziativa che vedrà i nostri specialisti del comparto monetica in tour nelle nostre filiali per illustrare le possibilità adatte ad ogni esigenza. Un’iniziativa che si arricchisce di eventi locali organizzati in favore del nostro pubblico e di offerte dedicate ai nostri esercenti e nuovi aderenti ai servizi di monetica.

Per ogni domanda, supporto o esigenza, le nostre filiali e il nostro team di esperti sono a disposizione. Scrivi una mail all’indirizzo tourpossibile@campaniacentro.bcc.it per una consulenza personalizzata o richiedi informazioni in filiale.

Clicca sotto per consultare le offerte del Tour POSsibile:

Clicca qui per consultare la trasparenza e informativa privacy.