28/06/2022
"Un’estate tra le meraviglie italiane". Da luglio gite, viaggi e vacanze con Hygieia – Associazione Mutualistica di Banca Campania Centro

Dopo due anni di stop forzato dovuto alla pandemia, tornano le proposte di vacanze, viaggi e gite destinate ai Soci e ai clienti di Banca Campania Centro. 

Ma da quest’anno c’è una grande novità: alle nostre vacanze è legata un’altra importante attività nata dalla Banca, l’Associazione Mutualistica Hygieia. 

Ai Soci di Hygeia sono destinate un’infinità di attenzioni nell’ambito della salute, del benessere e del divertimento. Dai rimborsi sulle spese sanitarie, a sconti importanti in centinaia di centri medici diffusi in tutta Italia, fino ai contributi per lieti eventi o ad attività ludiche, ricreative e culturali con cui siamo in convenzione. E fra tutte queste possibilità ci saranno anche i viaggi per soci e clienti di Banca Campania Centro.

Partecipando ai viaggi e versando una piccola quota annuale (obbligatoria per almeno un membro adulto del gruppo familiare) si diventa anche soci di Hygieia, si riceve la Carta Mutuasalus, che consente di utilizzare tutti i servizi delle decine di mutue in tutta Italia aderenti al consorzio nazionale Comipa, e si possono utilizzare tutte le attività promosse dalla nostra Mutua.

Proposte di gite, viaggi e vacanze di Hygieia per l’estate 2022.

Di seguito trovate il calendario delle proposte gite, viaggi e vacanze di Hygieia per l’estate 2022. Tutti i particolari, le condizioni e le modalità di partecipazione sono sul sito www.hygieiamutua.it 

PROGRAMMA VIAGGI

GITE “MORDI E FUGGI”

Sabato 16 luglio - PROCIDA (SOLD-OUT)
        
Un “mordi e fuggi” nella Capitale italiana della Cultura 2022. Una giornata nell’isola campana forse meno conosciuta, ma affascinante come poche dal punto di vista culturale e naturale. Per chi non l’ha mai visitata, un’occasione unica. Per chi c’è già stato, la possibilità di vivere più approfonditamente una realtà isolana unica nel suo genere.


Sabato 6 agosto

UNA GIORNATA NELLE MURGE: ALTAMURA – MATERA

Altamura e Matera. Due città uniche, di due regioni diverse, accumunate dall’appartenenza ad un territorio mitico: le murge. Ma soprattutto peculiarità che le rendono affascinanti. Da una parte Altamura con il suo centro storico perfettamente circolare, la sua cattedrale, la sua archeologia, il suo pane. Dall’altra Matera, già capitale europea della cultura nel 2019, con i suoi “sassi”, con la sua storia sociale e antropologica, e anche essa con il suo pane, per un gustoso confronto. Una giornata straordinaria con al centro un gustoso pranzo tipico. 

Il viaggio

8-11 settembre

GARDALAND - FERRARA- ROVIGO - VILLE VENETE 

Un viaggio all’insegna del divertimento e della cultura. Quattro giorni per visitare luoghi magici, come Gardaland, ville di straordinaria bellezza e due città che dell’arte e della storia hanno fatto il suo biglietto da visita. Ciliegina sulla torta: navigazione serale sull’antico percorso fluviale che da Padova porta a Venezia, nel corso del quale è possibile vedere le meravigliose ville venete. Un vero viaggio da ricordare.

Il Villaggio Vacanze  

28 agosto-4 settembre (SOLD OUT)

Villaggio Torreserena

Uno dei più bei Villaggi dove abbiamo portato i nostri Soci. Basterebbe chiedere ai tanti nostri amici che ci sono già stati negli anni scorsi. Una garanzia di qualità. È un Villaggio 4 stelle affacciato direttamente su una splendida spiaggia della costa ionica, in località Marina di Ginosa. La spiaggia è privata e sabbiosa, il mare digrada dolcemente e il basso fondale lo rende ideale per i bambini. Al Torreserena c’è tutto ciò che serve per passare una settimana di assoluto riposo, bel mare e divertenti serate.

Per saperne di più e conoscere tutti i dettagli si può contattare il numero 0828 302608.