18/05/2022
Progetto “Conoscere la Borsa”, domani intervento del direttore generale Fausto Salvati nell’evento di chiusura

Domani, a partire dalle ore 10 presso il Saint Joseph Sea Front Resort a Salerno di Via Salvatore Allende 66, si terrà l’evento finale del progetto “Conoscere la Borsa” organizzato dalla Fondazione Carisal, con una lezione a cura di Fausto Salvati, Direttore Generale Banca Campania Centro, dal titolo “Borsa, finanza ed economia: un piano d’azione per una crescita sostenibile”.

L’incontro si concluderà con le Premiazioni provinciali delle squadre scolastiche prime classificate a livello locale “Le Yen Mai” dell’Istituto Focaccia di Salerno (classifica generale) e “IBrokers”  dell’Istituto Genovesi Da Vinci (sez. Liceo Scientifico) di Salerno (classifica della sostenibilità). 

Tutti gli studenti coinvolti nel progetto Conoscere la Borsa 2021 riceveranno un premio e l’attestato di partecipazione.

L’edizione 2021 di “Conoscere la Borsa”, giunta alla sua 39° edizione  in Italia, è promossa sul territorio di Salerno e Provincia dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, grazie al sostegno di Banca Patrimoni, gruppo Sella e la collaborazione di BCC Banca Campania Centro, Fondazione Cassa Rurale e Artigiana di Battipaglia e Banca Crédit Agricole.