23/09/2021
Santa Messa per ricordare i soci, gli amministratori ed i dipendenti di Banca Campania Centro

Lunedì 27 settembre, alle ore 7,30, presso la chiesa parrocchiale della Madonna della Speranza in Battipaglia, in occasione della Giornata del Ricordo dedicata ai Soci, agli Amministratori e ai dipendenti defunti di Banca Campania Centro, verrà celebrata una Santa Messa in loro suffragio.

È grazie anche all’impegno di tanti che oggi non sono più in mezzo a noi che questa realtà cooperativa può oggi continuare in una sua preziosa opera di sostegno allo sviluppo delle nostre comunità nel solco dell’idea di quei 42 soci fondatori che nel 1914 hanno creato la nostra Banca.

Le nostre radici cristiane, ci invitano a credere che essi sono ancora in mezzo a noi e che possiamo intercedere gli uni per gli altri. In virtù di questa fede, ma anche nel più laico valore del Ricordo, invitiamo tutti coloro che sono vicini alla nostra Banca a partecipare a questa Celebrazione e a dedicare almeno un minuto della propria giornata proprio alla memoria di coloro che hanno contribuito con il loro impegno alla storia di questa importante realtà.