08/11/2018
Viaggi
Un’idea alternativa per Capodanno? A Monaco di Baviera con i giovani del Club Kairòs di Banca Campania Centro.

L’idea è di quelle intriganti, ed è destinata a tutti i giovani soci o figli di soci di Banca Campania Centro: Capodanno a Monaco di Baviera.

Sì, proprio una delle città più vive della Mitteleuropa, dove il 31 dicembre è fatto davvero per i giovani. La festa più vivace è al Tollwood Winterfestival nella zona del Theresienwiese. Il festival dedicato all’ecologia è rigorosamente a impatto ambientale zero e offre concerti e spettacoli per tutti i gusti, oltre a incontri e dibattiti sulla sostenibilità. Quest’anno per il New Year’s Eve Party del 31 dicembre saranno ben cinque i palchi allestiti nell’area, dove potrete ballare i più svariati generi musicali e divertirvi tutta la notte. Non perdetevi il palco del Mercato, sul quale le migliori band si esibiranno dalle 19 alle 2 di mattina! Per chi invece preferisce i festeggiamenti in strada, potrà ammirare i fuochi d’artificio da Marienplatz dove l’orologio sulla torre del municipio suonerà il conto alla rovescia e, allo scoccare della mezzanotte, darà il via a un meraviglioso spettacolo di fuochi artificiali! Altre location strategiche per ammirare i fuochi sono l’Olympiapark e il Friedensengel (angelo della pace) alla base del Ponte del Principe Reggente. Il tutto attorniati da centinaia di birrerie e pub pronti a soddisfare tutti i gusti.

Ma Monaco è anche cultura, arte e storia tutta da vivere. Provate a guardare sulle guide turistiche quante cose si possono vedere e fare a Monaco!

Ecco quindi l’offerta per i nostri giovani Soci:

Si parte venerdì 28 dicembre alle 22,00 da Battipaglia con arrivo nella mattinata di sabato 29 a Monaco di Baviera. Sistemazione al Feringapark Hotel, 4 stelle (trattamento di pernottamento e prima colazione) e tempo libero per visita alla città. Cena libera e pernottamento. Domenica 30 e Lunedì 31 Dicembre ancora visite libere della città, per poi vivere liberamente la lunga nottata di San Silvestro. Martedì 1° Gennaio 2019 si rientrerà a Battipaglia con arrivo previsto in nottata.

Il costo di questa stupenda proposta è di Euro 350,00 (camera singola: supplemento di euro 100,00)

Per l’esiguità dei posti disponibili si prega di prenotare nel più breve tempo possibile (telefonare allo 0828 302608. Si accettano le prenotazioni fino all’esaurimento dei posti).