02/03/2021
Giovani
Tutto pronto per il primo meeting online di Kairòs Giovani Soci di Banca Campania Centro

Venerdì 5 marzo, in diretta su Zoom a partire dalle 17, si svolgerà il primo meeting online di Kairòs Giovani Soci di Banca Campania Centro. Un momento di confronto per tutti i giovani soci, in cui ascoltare le ultime iniziative poste in essere della banca ma anche proporre idee e progetti da sviluppare nei prossimi mesi.

I meeting online nascono con l'obiettivo di rendere sempre più protagonisti i giovani soci della Banca, attraverso eventi e iniziative.

Il tema del primo appuntamento sarà il “networking”, il fare rete. A parlare di networking sarà il giovane socio Vittorio Di Cunzolo, che racconterà la sua esperienza di responsabile Marketing della Startup Daleca, illustrando le caratteristiche dell’app che ha proprio l’obiettivo di favorire il processo di networking tra gli utenti.

Successivamente, verrà comunicata ai giovani soci una bellissima iniziativa che li coinvolgerà dopo Pasqua e le cui modalità verranno espresse durante il meeting.

Al termine degli interventi, tra cui quello del Presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo, è previsto un momento di confronto con i giovani soci, che potranno presentare le loro idee e proposte.

 

Tutti giovani soci sono invitati a partecipare, iscrivendosi al seguente link: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_hWbj0zPoSnC5KQmlBdC_gA