20/06/2019
Viaggi
Tre nuove mete per l’estate dei nostri Soci: Villaggio in Puglia, viaggio in Irlanda e viaggio in Vietnam

Il tutto esaurito registrato per le proposte di viaggi e vacanze per i nostri Soci per questa estate, ci ha “costretto” a prendere in considerazione altre tre ipotesi in modo da provare ad “accontentare” i tanti soci rimasti in lista d’attesa.

La prima proposta è quella che riguarda i tanti cultori della vacanza riposante in un villaggio turistico targato Blu Serena, sinonimo di qualità e di mare cristallino, a Castellaneta, nella Puglia ionica. Il periodo va dal 26 agosto al 1° settembre.

Nello stesso periodo, dal 26 agosto al 2 settembre, si va nella verde e affascinante Irlanda in un tour guidato che toccherà, oltre alla bella Dublino, alcune delle più caratteristiche località irlandesi: da quelle testimoni di antiche storie, ai fantastici castelli o alle mitiche distillerie di whisky. Insomma, un viaggio davvero completo in una terra fantastica.

Per gli appassionati invece dei viaggi in terre lontane, ma ricche di culture, luoghi e storie diverse, quest’anno la proposta è di quelle imperdibili: il Vietnam. Un viaggio organizzato anche nei più piccoli dettagli da uno dei migliori tour operator italiani, I viaggi del delfino, prevede sia la visita alle due più grandi città del Vietnam: Hanoi e Ho Chi Minh (l’antica Saigon), ma anche le zone di interesse storico e artistico delle regioni più interne con due giornate di crociera in luoghi straordinari e con gli ultimi due giorni di riposo a mare, a Pan Thiet in quella che è la più bella spiaggia di tutto il Vietnam. La partenza è prevista da Napoli il 3 settembre, con ritorno, sempre sull’aeroporto di Napoli il 15 settembre.

Per tutte queste tre proposte il numero di partecipanti è prefissato: saranno realizzate solo al raggiungimento di tale numero e saranno accettate solo fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Nelle pagine interne troverete maggiori dettagli. Per ulteriori informazioni il nostro Ufficio Soci è sempre disponibile.

Viaggi 2019 >