13/09/2018
Officine Soci
Nuovo ciclo di appuntamenti per le Officine Soci

Riparte lunedì 24 settembre con il primo appuntamento a San Cipriano Picentino, il nuovo ciclo delle Officine Soci di Banca Campania Centro. Gli incontri locali destinati ai Soci delle varie Aree di competenza della Banca, rappresentano una delle migliori occasioni di confronto, a livello locale, per una compagine sociale che oggi più che mai, giunta a quasi 8000 Soci complessivi, ha bisogno, per dare forza alla cooperazione, di luoghi di incontro che permettano ai Soci di parlare delle problematiche locali, di proporre progetti e soluzioni per rendere il protagonismo cooperativo sempre più strumento di sviluppo.

Le aree che saranno interessate da questo ciclo di incontri, saranno quelle attorno alle filiali di San Cipriano Picentino (24 settembre), Siano (25 settembre), Serre ( 28 settembre) e Olevano sul Tusciano (1 ottobre).

Nel corso degli incontri saranno fornite anche informazioni sia sullo stato della cooperativa che delle iniziative esclusive per i Soci. Non mancherà un momento conviviale, dove scambiarci piacevolmente le idee.

In questi giorni i Soci delle Aree interessate riceveranno una mail, un Sms e una telefonata dall’Area Soci per l’invito all’evento e per raccogliere le adesioni.

A San Cipriano: presso il Palazzo delle Culture e della Cittadinanza Umanitaria, in via Roma 1.

A Siano: presso l’Aula Consiliare, in Piazza Municipio 1.

A Serre: presso Sala Marco Simoncelli

A Olevano sul Tusciano : presso il Centro servizi del Tipico Salernitano, in via Mensa

 

Scopri di più sulle Officine Soci >