08/05/2019
L’Assemblea: un momento importante di partecipazione

Domenica 12 maggio 2019, alle ore 9,30, presso il Centro Sociale di Via Guicciardini (Viale della Libertà) a Battipaglia, si celebrerà l’Assemblea Ordinaria di Banca Campania Centro.
Com’è noto la partecipazione al momento assembleare è una tappa fondamentale della vita di una cooperativa, ancor di più quest’anno in cui l’intero sistema del Credito Cooperativo italiano sta vivendo importanti cambiamenti che caratterizzeranno ulteriormente il nostro essere “Banca di Comunità” all’interno di un Gruppo Bancario come Iccrea, che oggi rappresenta il quarto gruppo bancario italiano, che ne rafforzerà l’operato.

Nel corso dell’Assemblea, oltre a portare all’approvazione il Bilancio 2018 e ad eleggere il nuovo CdA, saranno portati all’attenzione della compagine sociale importanti progetti che, sottolineando ulteriormente l’importanza dei Soci, riguarderanno lo sviluppo futuro della nostra Cassa Rurale.
La partecipazione all’Assemblea diventa quindi oltre ad un dovere morale, anche il “luogo” di impegno perché essa sia partecipata in modo da rendere tutti compartecipi dei progetti futuri.

L’avviso di convocazione è stato pubblicato, così come da Regolamento, sui quotidiani Il Mattino e La Città, e il foglio di partecipazione è stato inviato tramite servizio postale. Per chi, a causa di eventuali disguidi, non l’avesse ricevuto, è possibile ritirarne una copia presso l’Area Soci di via Plava 70, a Battipaglia, o direttamente presso l’area riservata all’ingresso dell’Assemblea. Se si è impossibilitati a partecipare c’è la possibilità di delegare un altro Socio a rappresentarla, compilando e consegnando il modello allegato al foglio di invito.

Com’è ormai tradizione, nel corso dei lavori assembleari, saranno sorteggiati alcuni viaggi premio fra tutti i Soci presenti in Sala.

 

Per i documenti relativi all'assemblea cliccare qui >