05/04/2018
Eventi
Iniziativa di Banca Campania Centro per lo sviluppo della rete turistica territoriale

Ancora una volta Banca Campania Centro Cassa Rurale Artigiana sarà impegnata in una importante attività per lo sviluppo economico del nostro territorio, sulla scia del lavoro già avviato con Banca delle Qualità Campane per la valorizzazione delle eccellenze e della nostra marca territoriale in cui il turismo svolge un ruolo fondamentale.

L’iniziativa, tesa a migliorare la qualità dei servizi per la rete della ricettività turistica del nostro territorio, sarà presentata i prossimi 11 e 12 aprile presso il Novotel di Salerno. Si parlerà di strategie, logiche di vendita e soprattutto di nuovi strumenti per rendere sempre più affidabile e rapido il servizio di vendita camere.

L’attività è realizzata da un’azienda leader del settore, la Titanka, in collaborazione con Iccrea, la capogruppo bancaria del Credito Cooperativo. Una vera innovazione di straordinaria utilità per gli addetti ai lavori del settore turistico che semplificherà e renderà più sicure prenotazioni e pagamenti.

A presentarla a tutti gli operatori del settore sarà il Tourism Innovation Team con un corso gratuito dedicato a titolari di hotel e strutture ricettive, imprenditori e manager del settore turistico.

QUANDO? Mercoledì 11 aprile dalle 14:30 alle 18:00 e Giovedì 12 aprile dalle 10:00 alle 12:30

COME PARTECIPARE? La partecipazione al corso è su invito.
Per ricevere l'invito e partecipare al corso gratuito di mercoledì 11 e giovedì 12 aprile a Salerno occorre prenotare un posto in sala ENTRO martedì 10 aprile, compilando il modulo che troverai al seguente link: bit.ly/Salerno-Tourism-Innovation-Team-2018 DOVE? Novotel Salerno Est Arechi, via Generale Clark 49, Salerno.