26/04/2018
Eventi
Grande visibilità per Banca Campania Centro al Giro della Campania in Rosa

Un vero successo di immagine per la nostra Banca sponsor del Giro della Campania in Rosa, la più importante manifestazione ciclistica femminile di tutto il Mezzogiorno e una delle più importanti a livello nazionale.

Importanza testimoniata dalle 140 atlete partecipanti provenienti da tutta Europa e rappresentanti di oltre 20 squadre.
Alle tre tappe della gara una grande cornice di pubblico ha fatto ala alle cicliste, ma soprattutto è stata forte la presenza mediatica dell'evento su giornali, web e tv e così il nostro logo è stato visto da migliaia di persone, e, soprattutto è stato sottolineato l'impegno della nostra Banca per far crescere non solo lo sport ma anche la visibilità del nostro territorio che, attraverso il ciclismo diventa ancora più apprezzabile per le sue tante bellezze.
Tra l'altro due delle tre tappe sono state disputate in aree di sviluppo della nostra presenza, come la costiera amalfitana e la valle dell'Irno.

Significativa, infine, la nostra esclusiva sponsorizzazione della speciale classifica per le giovani che assegnava l'importante Maglia Bianca del Giro. A consegnarla alla vincitrice, il Consigliere di Amministrazione, Federico Del Grosso.