25/11/2020
Iniziative
Banca Campania Centro sostiene “IDEE”, Associazione delle donne del Credito Cooperativo
Mobilitare energia, passione e capacità per rafforzare e valorizzare il ruolo delle donne nelle organizzazioni. È questa la mission di “Idee”, Associazione delle donne del Credito Cooperativo nata nel 2004 e con oltre 1000 socie e soci in tutta Italia. 
Il Cda di Banca Campania Centro ha deciso di aderire a Idee, supportando l’impegno dell’associazione nella promozione e valorizzazione del contributo delle donne del credito cooperativo attraverso lo scambio di valori, conoscenze e informazioni. Una partnership voluta fortemente dal Presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo. 
Tra le socie la nostra Claudia Bernardo, Responsabile Marketing Operativo di Banca Campania Centro, indicata come membro del coordinamento territoriale per Basilicata e Campania. 
Idee, nel corso degli anni, è diventata un riferimento nel sistema delle BCC, grazie all’azione propositiva e innovativa volta a rafforzare e valorizzare il protagonismo femminile. 
Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.idee.bcc.it. L’associazione è aperta a tutte le persone (donne e uomini) del sistema del credito cooperativo.