08/03/2021
Istituzionale
Banca Campania Centro, individuati i referenti locali della Consulta dei Soci
Entra nel vivo delle attività la Consulta dei Soci di Banca Campania Centro, nata per favorire la promozione e la diffusione della cultura e dei valori della cooperazione e del credito cooperativo sul territorio. Il primo step è stato caratterizzato dall’individuazione dei membri della Consulta che avranno il ruolo di occuparsi delle esigenze dei soci di specifiche aree territoriali.
“L’idea di avere dei punti di riferimento certi per i Soci dei vari territori di cui è espressione la nostra Bcc è il frutto di una visione della Banca orientata a rafforzare il proprio dialogo con i soci a seguito del nostro percorso di crescita degli ultimi anni, che richiede un’ulteriore attenzione nella fase di ascolto e confronto con le comunità della provincia di Salerno –  spiega il Presidente di Banca Campania Centro Camillo Catarozzo – I membri della Consulta individuati focalizzeranno il loro impegno sull’ideazione di iniziative per il coinvolgimento e la fidelizzazione dei Soci, raccoglieranno idee e proposte a vantaggio dell’azione della Banca non solo verso il singolo ma soprattutto nei riguardi delle comunità di riferimento.”
Ecco territori e rispettivi referenti della Consulta:
Area Picentini: Enrico D’Antonio, Gerardo Toro, Crisante Pastorino, Carmine Siano.
Area Battipaglia: Michele Cervone, Carmine Esposito, Massimo Valcacer.
Area Bellizzi: Francesco Cesaro
Area Eboli – Pasquale Gallotta
Giffoni Sei Casali, Giffoni Valle Piana, Olevano sul Tusciano – Gerardo Toro, Crisante Pastorino
Area Salerno e nord della provincia: Angelo D’Amato.
Area Alburni: Alfredo Passannanti
Ogni componente della Consulta verrà supportato dal Consigliere di Amministrazione di riferimento del CDA di Banca Campania Centro.
Stefania Capone si occuperà del coordinamento della Consulta, sia nel raccogliere le istanze che nel segnalare quelle pervenute ai membri della Consulta interessati. A tal proposito è stata attivata la casella email dedicata ai soci: consultasoci@campaniacentro.bcc.it. Un altro strumento a disposizione dei Soci e della comunità della Banca.