11/10/2018
Officine Soci
Officine Soci: arriva a Siano

Dopo San Cipriano Picentino, continuano le Officine Soci arrivando a Siano. Nella serata di martedì 25 settembre, presso l’aula consiliare del comune salernitano, molti Soci hanno infatti partecipato all’incontro organizzato da Banca Campania Centro per informare di tutte quelle iniziative e attività di cui la cooperativa di credito si rende costantemente protagonista e promotrice.

Una vera e propria “officina” da cui partire per costruire qualcosa di duraturo in un territorio ricco di potenzialità, come confermato anche dal sindaco Giorgio Marchese. Il primo cittadino di Siano, durante il suo intervento, ha infatti confermato la proficua collaborazione esistente con la cooperativa di credito, senza dimenticare il ruolo della banca nella comunità e le problematiche del territorio.

Davanti ad una platea attenta, il vicepresidente Matteo D’Angelo ed il direttore Fausto Salvati hanno presentato numeri e dati rassicuranti, sottolineando la costante vicinanza di Banca Campania Centro verso tutti quei territori di cui è espressione. Ha concluso l’incontro, una fase di confronto in cui si è reso merito a quanto fatto dalla cooperativa di credito nei suoi primi mesi a Siano.

 

 

Guarda il servizio sulla WEB TV>