12/09/2018
Officine Soci
Officine Soci Secondo Appuntamento – Bellizzi

Si è conclusa con un bilancio assolutamente positivo, venerdì 4 novembre e presso la Parrocchia del Sacro Cuore di Bellizzi, la seconda parte di Officine Soci. Davanti ad un’assemblea formata da numerosi Soci e da ben tre membri del consiglio d’amministrazione della Cassa Rurale, esaustive ed apprezzate le proposte della cooperativa di credito, che ha risposto alle numerose istanze avanzate a luglio da parte della compagine sociale.
Preciso ed esauriente, su tutti, l’intervento di Marco Rago, membro del Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale che ha confermato la costante attenzione della cooperativa di credito verso tutte le aree territoriali, riprendendo quel concetto di centralità del Socio divenuto spot del terzo cinquantennio di vita della Cassa Rurale stessa.
Interessante, inoltre, anche l’intervento della responsabile di una delle due filiali di Bellizzi Assunta Chiaviello, che ha ricordato i molti vantaggi derivanti dall’essere socio, invitando i presenti a passare più spesso in filiale per restare sempre aggiornati sulle tante novità che in futuro verranno proposte.

 

Guarda il servizio sulla WEB TV