12/09/2018
Officine Soci
Officine Soci II Appuntamento – Eboli

Favorire il confronto tra Soci e Cassa Rurale, per superare assieme le criticità che possono presentarsi sul Territorio, guardando al futuro con positività ed ottimismo.
Sono state queste le parole del consigliere Pierpaolo Barone (CdA Cassa Rurale), che nella serata di giovedì 3 novembre hanno concluso i lavori delle Officine Soci di Eboli, tenutesi per l’occasione presso il complesso parrocchiale del Sacro Cuore, rione Pescara.
Durante i lavori i Soci presenti hanno ricevuto risposta alle domande avanzate all’incontro di luglio, confermando la fiducia della Cassa Rurale, da sempre attenta ai bisogni ed alle richieste della propria compagine sociale.
Tra le tante novità proposte durante l’incontro, l’ideazione di un corner Soci, un vero e proprio punto di dialogo e di confronto per saldare quel binomio Socio-Banca, da sempre primo motore dello sviluppo della Cassa Rurale stessa.
Particolarmente interessante, tra i molti interventi, quello della responsabile di filiale Stefania Vitolo, che ha invitato i Soci a presentarsi più spesso in filiale, ricordando l’attitudine vocazionale che rende la cooperativa di credito sempre più una realtà fatta di persone e non di semplici numeri.

 

Guarda il servizio sulla WEB TV >