10/05/2019
Nuovi posti di lavoro in Banca Campania Centro

Cinque contratti di apprendistato destinati a Soci o figli di Soci di età inferiore ai 30 anni, saranno oggetto di un progetto di selezione di personale approvato nelle scorse settimane dal Consiglio di Amministrazione di Banca Campania Centro. Il progetto è stato denominato “Talentia 2”, richiamando l’analoga iniziativa realizzata tre anni fa e che ha portato all’assunzione di cinque giovani “talenti” che oggi operano con successo nella nostra Banca.

L’obiettivo di Talentia 2 è quello di arricchire la struttura di Banca Campania Centro di giovani laureati preparati e motivati e al tempo stesso dare l’opportunità a dei giovani Soci o figli di soci di fare un percorso di apprendistato che possa portare ad un’assunzione e quindi a misurarsi realmente con il mondo del lavoro.

Per questo nasce “Talentia 2”, una selezione per individuare un elenco di candidati ritenuti idonei per l’inserimento in banca. Ai primi 5 sarà offerto un contratto di apprendistato professionalizzante. I principali requisiti sono quelli di essere socio o figlio di socio di Banca Campania Centro al 31 marzo 2019, di essere nati dopo il 31 luglio 1989 e avere conseguito, entro la data del bando, una laurea di primo livello o magistrale in uno dei corsi di laurea attinenti alle necessità della Banca e il cui elenco è precisato nel bando stesso.

La partecipazione alla selezione deve avvenire attraverso l’invio della domanda di partecipazione, del Curriculum Vitae datato e firmato e della copia del documento d’identità in corso di validità.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 31 maggio 2019.

La selezione si articolerà in due fasi: la prima di selezione delle candidature sulla base dei titoli e la seconda, esclusivamente per coloro che avranno superato la prima, attraverso lo svolgimento di due prove scritte.

Clicca qui per scaricare la Domanda e il Bando >