30/08/2018
Kairòs presente al VIII Forum nazionale dei Giovani Soci del Credito Cooperativo

Kairòs Giovani Soci sarà presente all’ottavo forum nazionale dei Giovani Soci del Credito Cooperativo, che avrà luogo a Trento dal 21 al 23 settembre prossimo. Dopo aver partecipato attivamente a tutte le precedenti edizioni del forum, il gruppo dei Giovani Soci di Banca Campania Centro non poteva mancare ad un appuntamento così importante per la vita del Credito Cooperativo.

EconoMia. Spunti e appunti di finanza cooperativa” il tema della tre giorni di lavori, uno slogan che fa riferimento anche alle specificità del modello BCC-CR e che verrà affrontato nel pomeriggio di sabato con workshop tematici, lavori di gruppo e testimonianze.

Ancora una volta il gruppo di Kairòs Giovani Soci si conferma presente alle iniziative nazionali del Credito Cooperativo. Un’attenzione che si allinea perfettamente alla mission di Banca Campania Centro, che non ha mai fatto mancare la propria partecipazione a tutti quegli incontri che favoriscono il dialogo fruttuoso con altre realtà cooperative del nostro Paese.

Antonio Abate ( Kairòs )