11/05/2018
Eventi
Assemblea ordinaria dei Soci di Banca Campania Centro

Domenica 20 maggio 2018 si terrà l'Assemblea Ordinaria dei nostri soci. L'appuntamento è alle 9:30 presso il Teatro Sociale "Aldo Giuffrè" del Centro Sociale di Via Guicciardini a Battipaglia

Domenica 20 maggio 2018, alle ore 9,30, in seconda convocazione presso il Teatro Sociale "Aldo Giuffrè" del Centro Sociale di Via Guicciardini a Battipaglia, si celebrerà l'Assemblea Ordinaria dei Soci di Banca Campania Centro.

La partecipazione al momento assembleare è come sempre una tappa importantissima della vita di una Banca di Credito Cooperativo.
Nel corso dell'Assemblea, oltre a portare all'approvazione il Bilancio 2017, saranno presentate alla compagine sociale le linee strategiche, le modalità e gli strumenti con cui la Cassa intende far crescere il suo ruolo nel rafforzamento dei propri Valori all'interno delle comunità.

L'avviso di convocazione è stato pubblicato, così come da Regolamento, sui quotidiani “Il Mattino” e “La Città”, e il foglio di partecipazione è stato inviato tramite servizio postale.

Per chi, a causa di eventuali disguidi, non l'avesse ricevuto, è possibile ritirarne una copia presso l'Area Soci di via Plava 70, a Battipaglia, o direttamente presso l'area riservata all'ingresso dell'Assemblea.

 
Scarica i documenti dell'Assemblea:

Avviso di convocazione >

Lettera >

Bozza bilancio >

Regolamento assembleare >