18/03/2020
Emergenza CoVid19
Emergenza coronavirus: i servizi per evitare di uscire di casa

Emergenza coronavirus: i servizi di Banca Campania Centro per evitare di uscire di casa

Le difficoltà del momento sono chiare a tutti. E nei momenti di difficoltà, come in larga parte ormai tutti abbiamo capito, è il bene comune a essere messo al primo posto. E non solo per una logica solidaristica, ma perché solo guardando al bene comune, che in questo caso è la salute, si possono superare le difficoltà e soprattutto si può impedire che queste aumentino.

Banca Campania Centro, con i suoi quasi 106 anni di storia lo ha sempre capito. Siamo stati sempre in prima fila quando c’erano dei problemi da risolvere per i nostri Soci, per le nostre Comunità.

Anche in questa occasione abbiamo immediatamente messo in atto una serie di iniziative straordinarie a sostegno dei Soci (clicca qui). Iniziative che non hanno atteso Decreti istituzionali. Iniziative che vanno al di là di ogni logica di profitto aziendale, per mettersi totalmente al servizio dei Soci, dei Clienti e dei nostri territori.

Ora siamo a chiedervi, in nome della salute collettiva, di evitare di venire in Banca se non per ragioni improcrastinabili. Ve lo chiediamo a nome di tutti: a nome vostro stesso, dei vostri cari, a nome dei dipendenti, dei loro familiari, delle persone con  cui veniamo a contatto. Restate a casa. La Banca non chiuderà mai. Ma vediamo di utilizzarla solo per esigenze straordinarie. Per il resto ci sono tantissimi modi per mettersi in contatto o per servirsi dei servizi bancari.

Abbiamo attivato nell’Area Soci un Help Desk per informazioni: basta telefonare nelle ore d’ufficio allo 0828 302608. L’Help Desk potrà risolvere direttamente alcune cose e per altre sarà in grado di prendervi un appuntamento “sicuro” in Banca.

C’è la nostra pagina Facebook da cui far pervenire domande e richieste di informazioni.

C’è la nostra App “Il Socio”, scaricabile sul cellulare, sui tablet, sui pc, con cui interagire con la Banca.

C’è il nostro Relaxbanking con cui fare tutte le operazioni bancarie direttamente da casa, dal proprio computer, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Ci sono i nostri bancomat evoluti dove è possibile realizzare tutte le operazioni di sportello, dal classico prelievo ai versamenti, ai pagamenti di bollettini e F24, ai bonifici

Noi nel frattempo abbiamo solo ridotto l’orario di apertura al pubblico attraverso la non apertura pomeridiana. Abbiamo intensificato tutti gli interventi di pulizia delle nostre filiali anche attraverso speciali operazioni di sanificazione. Abbiamo chiuso fino al 13 aprile la sola filiale di Salerno Capitol per la sua particolare collocazione.

Per il resto continuiamo il nostro compito al servizio dei Soci e delle Comunità.

#restaacasa

Visita la pagina dedicata all' EMERGENZA CORONAVIRUS >