Lo scrittore Walter Veltroni, ospite della Cassa Rurale, per presentare il suo nuovo libro nel corso della consegna dei Premi Scolastici
Sezioni: MenuAlto | Soci | Premi Scolastici 2017
Sezioni: MenuAlto | Notizie | Tutte le notizie
Data di pubblicazione 02/01/2018

"Quando" di Walter Veltroni



Giovedì 4 gennaio, alle ore 16,00, presso il Teatro "Aldo Giuffrè" del Centro Sociale di Via Guicciardini a Battipaglia, si terrà la tradizionale consegna dei Premi Scolastici a quei Soci o figli di Soci che nello scorso anno hanno brillantemente tagliato importanti traguardi scolastici.
Ben 105 saranno i giovani premiati, 35 per le Licenze Medie, 35 per i diplomi di Maturità e 35 per le Lauree. Un segno importante per gratificare e rafforzare l'impegno delle giovani generazioni e far crescere il senso di appartenenza alla cooperativa, alla banca e al proprio territorio di cui la cooperativa è espressione.

Per l'occasione sarà presente un grande scrittore, regista e uomo di cultura, da sempre impegnato nel sociale: Walter Veltroni che presenterà il suo nuovo libro "Quando", edito da Rizzoli, un interessante romanzo che è anche uno spaccato sociale degli ultimi decenni in Italia e che guarda ai giovani come possibile ponte verso una società migliore.

A intervistare Veltroni sarà il notissimo giornalista della Rai di Napoli, Gianfranco Coppola.

Una copia del libro, nel corso delle premiazioni, sarà consegnata da Veltroni ai rappresentanti del Caffè 21 marzo, bene confiscato alla camorra, e di Libera, nell'ambito di un'iniziativa del nostro Club Giovani Soci "Kairòs" che, quindicinalmente, nel corso di incontri culturali, donerà un nuovo libro alla biblioteca del Caffè 21 marzo.

La partecipazione all'evento è libera, ma per l'esiguità dei posti disponibili rispetto al possibile afflusso, sarà obbligatoria la prenotazione che saranno accettate fino all'esaurimento dei posti disponibili.
Per prenotare è sufficiente telefonare in Area Soci (0828 302608)

Copyright © 2005 - Banca di Credito Cooperativo Campania Centro - Cassa Rurale ed Artigiana Soc. Coop. - Partita IVA 00258900653 - Tutti i diritti riservati
Una realizzazione ViaDeiMercanti